Io business 2

Girolamo Asta

Business Partner, Coach, Esperto di Organizzazione Aziendale e gestione delle Risorse Umane. Da oltre vent’anni si occupa di affiancare Imprenditori e Manager nello sviluppo complessivo delle performance di Business, supportandone la crescita delle abilità manageriali e l’ottimizzazione dei processi della Gestione d’Impresa. Nei percorsi proposti ai Professionisti utilizza un proprio “Modello di Sviluppo delle Competenze”, integrato dalla metodologia EMERGENETICS, per la quale è certificato.

Stefano-cecchini

Stefano Cecchini

Esperto di innovazione delle strategia commerciali, Trainer e Business Coach Professionista. Dopo una lunga esperienza come Country Manager in solide realtà aziendali e una specializzazione in PNL (Programmazione Neurolinguistica) con Master conseguito all’University of California di Santa Cruz, si occupa di Organizzazione Aziendale, soprattutto in relazione all’area commerciale, quindi alla progettazione di strategie di sviluppo del business e alla formazione del personale alla formazione del personale coinvolto nei processi di sviluppo del business, supportando i propri interventi con la Metodologia EMERGENETICS, per la quale è certificato.

 

Eleonora Mingozzi

Sociologa, consulente esperta HR, Life e Business Coach. Dopo la laurea in Sociologia ed un corso di alta formazione come Manager delle PMI, entra nel settore Risorse Umane, specializzandosi nella consulenza alle aziende in ambito: selezione, formazione, outplacement. Diventa poi Coach professionista.

La sua esperienza e la sua preparazione le permettono di creare percorsi di carriera e di supportare, ora anche tramite il Coaching, Team e Manager di ogni realtà aziendale.

 

Fabio Migliarini

Ingegnere meccanico, ha acquisito conoscenza ed esperienza nell’ambito di Aziende manifatturiere, prima come dipendente poi come Consulente per l’organizzazione di processi e layout produttivi. Esperto di sistemi di pianificazione MRP, di gestione, controllo e reingegnerizzazione dei processi produttivi. Ha ricoperto incarichi di Direttore di Stabilimento per l’ottimizzazione delle linee di produzione, in particolar modo nei settori: Metalmeccanico, Automazione Industriale, Arredamento.

Michele Francini

MicheleImprenditore, Consulente, Manager, in un solo termine un aziendalista!
Dopo la formazione universitaria, arricchita da un Master e vari corsi, è stato prima CFO di diverse multinazionali, per poi intraprendere l’attività di imprenditore e, a latere, di Consulente di Controllo di Gestione, Pianificazione aziendale e Rapporti con gli Istituti di Credito. È stato inoltre Professore a contratto di Organizzazione aziendale per 8 anni all’Università di Urbino e tuttora è membro CdA di diverse realtà aziendali.  La sua versatilità gli permette di approcciare e affrontare le criticità e le esigenze aziendali con una capacità di analisi e problem solving molto peculiare.